Richiesta CDU online - Comune di San Cesario sul Panaro

Servizi online | Richiesta CDU online - Comune di San Cesario sul Panaro

Richiesta CDU online


Sono disponibili le nuove procedure informatizzate che consentono di richiedere il Certificato Destinazione Urbanistica (CDU) on-line per una o più particelle catastali appartenenti al territorio del Comune di San Cesario Sul Panaro.
 

Il CDU certifica la destinazione urbanistica di un'area secondo le norme vigenti degli Strumenti Urbanistici Comunali, alla data di rilascio.
 

Il CDU conserva validità di un anno dalla data di rilascio, salvo modifiche intercorse agli Strumenti Urbanistici Comunali.
 

Il certificato verrà rilasciato entro 30 giorni dalla presentazione della domanda, così come prevede l'art. 18, commi 2 e 3 della L. 47 del 28/02/1985 e s.m. e i. e dell'art. 12, commi 2 e 3, della L.R. 23 del 21/10/2004.

 


 
Come accedere al sistema "Richieste CDU" 


Per accedere al sistema ogni utente deve essere in possesso delle credenziali FedERa.
 
Per ottenere tali credenziali (username e password) occorre effettuare la registrazione sul sito FedERa
 
Per ulteriori informazioni in merito al funzionamento del serviziOn-line per la richiesta di un Certificato di Destinazione Urbanistica e ai soggetti abilitati al suo utilizzo, si rimanda al sito web del Progetto PEOPLE  (scegliere 'Continuare con il sito Web (scelta non consigliata) per poter procedere...').


 

Scarica le istruzioni per l'abilitazione al servizio 

Pubblicato il 
Aggiornato il