#IDEAGIOVANI
Come rendere San Cesario un luogo a misura di giovani
Chiusura uffici comunali
Si informa che nelle giornate del 30 gennaio e 31 gennaio 2023 (festa del Santo Patrono) gli uffici comunali resteranno chiusi.
Codice di comportamento del personale del Comune di San Cesario sul Panaro CONSULTAZIONE PUBBLICA
E’ disponibile in consultazione pubblica, la bozza del nuovo Codice di comportamento del personale del Comune di San Cesario sul Panaro per consentire l’invio di osservazioni/proposte finalizzate a migliorarne forma e contenuto. La bozza di Codice rimarrà in consultazione fino al giorno 28/01/2023. Entro tale data è possibile presentare osservazioni/proposte.
I servizi del Comune sempre più a portata di click
Da oggi sarà possibile prenotare e gestire gli appuntamenti per richiedere servizi e autorizzazioni agli uffici comunali direttamente dal sito istituzionale.
San Cesario Notizie -  Dicembre 2022
È online il numero di dicembre 2022 di San Cesario Notizie, il periodico a cura dell'Amministrazione Comunale
E. X > C.I.N.E.M.A.
Esperienze X Creatività Imprenditoria Narrazione Ecologia Marketing Apprendimento
Essere giovani a San Cesario
Ecco i primi risultati del sondaggio per ripensare le politiche per i giovani del paese: c'è tempo fino al 14 febbraio per partecipare
Un nuovo defibrillatore per la Polizia Locale
Dopo la formazione di quattro agenti, l’Associazione Amici del Cuore donerà un dispositivo DAE che sarà installato su uno dei mezzi di pattuglia
Separazione e divorzio
Accordo davanti all’ufficiale dello stato civile L’art. 12 della legge n. 162/2014 prevede, a decorrere dall’11 dicembre 2014, la possibilità per i coniugi o ex coniugi di comparire davanti all’Ufficiale di stato civile per concludere un accordo di separazione, di divorzio o di modifica delle precedenti condizioni di separazione o di divorzio.
#IDEAGIOVANI
Come rendere San Cesario un luogo a misura di giovani

Sezione Agenda

settembre 2022 L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30