Natale a San Cesario 2021
Il programma delle iniziative del paese da dicembre 2021 a gennaio 2022
Consultazione per l aggiornamento PTCPT 2022-2024
Il Comune invita cittadini, associazioni o organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare - entro il 31 dicembre - proposte e/o contributi per l’aggiornamento del prossimo Piano Anticorruzione e Trasparenza e per raccogliere nuovi strumenti per la promozione della cultura della legalità.
Variazione menù 7 e 9 dicembre 2021
Variazione di menù prevista per martedì 7 dicembre e giovedì 9 dicembre 2021 per la scuola dell'Infanzia e Primaria.
Laboratorio creativo di Natale
Laboratorio creativo di Natale per bambini 0-3 anni presso il Nido d'Infanzia La Coccinella.
L’Angolo delle Coccole
Servizio ricreativo per genitori in attesa o con bambini da 0 a 12 mesi.
Portale Allerta Meteo, modifiche a partire dal 1° ottobre
Bonus Centri Estivi - graduatoria
Progetto regionale per la conciliazione vita-lavoro 2021 - pubblicata la graduatoria degli ammessi al contributo
Vaccinazioni anti-covid 19: non serve prenotare
Dal 1° ottobre accesso diretto per tutti: i cittadini residenti in provincia o assististi da un medico in provincia potranno accedere senza prenotazione.
Nuova sede per il Punto unico vaccinale di Castelfranco Emilia
Dal 4 ottobre la sede di vaccinazione anti Covid-19 sarà nella struttura all’interno del parco Cà Ranuzza in via Pietro Nenni 7. Il palazzetto di via Magenta tornerà ad essere utilizzato per attività sportive
Regole di accesso in Biblitoeca
Da settembre per usufruire di tutti i servizi della biblioteca è necessario il green pass. Tutte le info nella locandina!
Un nuovo defibrillatore per la Polizia Locale
Dopo la formazione di quattro agenti, l’Associazione Amici del Cuore donerà un dispositivo DAE che sarà installato su uno dei mezzi di pattuglia
Bonus acqua potabile
Ecco le istruzioni per ottenere lo sconto del 50%. A febbraio 2022 la comunicazione delle spese sostenute nel 2021
Centro per le Famiglie dell Unione del Sorbara
Il Centro per le Famiglie dell'Unione del Sorbara ha riorganizzato la propria attività, le sedi e gli orari degli Sportelli.  I servizi offerti sono gratuiti e rivolti alle persone residenti nei comuni di Castelfranco Emilia, Bastiglia, Bomporto, Nonantola, Ravarino e San Cesario sul Panaro.
Pagamento servizi educativi e scolastici con PagoPA
Il Comune di San Cesario Sul Panaro ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti denominato PagoPA, che prevede l’obbligo di utilizzare per i pagamenti verso le pubbliche amministrazioni, esclusivamente piattaforma tecnologica dedicata, con decorrenza dal 1 marzo 2021.
Vuoi fare lo Spid? I Saggi ti danno una mano!
Per incentivare la digitalizzazione dei servizi, al Centro Socio-Aggregativo "I Saggi" è possibile effettuare il primo passaggio per la richiesta dello SPID: la registrazione.
San Cesario a Domicilio
È stata attivata una nuova sezione dove a breve saranno pubblicati i nominativi delle attività che effettuano consegne a domicilio e servizio di asporto.
Separazione e divorzio
Accordo davanti all’ufficiale dello stato civile L’art. 12 della legge n. 162/2014 prevede, a decorrere dall’11 dicembre 2014, la possibilità per i coniugi o ex coniugi di comparire davanti all’Ufficiale di stato civile per concludere un accordo di separazione, di divorzio o di modifica delle precedenti condizioni di separazione o di divorzio.

Sezione Agenda

dicembre 2021 L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31