CHIUSURA BIBLIOTECA COMUNALE DAL 9 al 21 AGOSTO 2021
La Biblioteca Comunale resterà chiusa dal 9 agosto 2021 fino al 21 Agosto 2021. Nel Vicolo Boschetti rimane attivo 24 ore su 24 il box per la restituzioni di libri, riviste e DVD.
Selezione rilevatori Censimento Permanente 2021
Calendario Scolastico 2021/2022
E' stato approvato il calendario scolastico 2021/2022 per le Scuole Statali dell'Istituto Comprensivo "A.Pacinotti" .
Raccolta firme Progetto di Legge di Iniziativa Popolare
Progetto di Legge di Iniziativa Popolare per "Istituzione di un imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni" depositata in Comune per la sottoscrizione dal Comitato Promotore Sinistra Italiana
E..state a San Gér!
Dal 15 giugno al 19 settembre, tutti gli eventi dell'estate sancesarese
Verde Acqua...Estate ai laghetti
Passeggiate, laboratori e tante attività estive per grandi e piccini ai laghetti di Sant'Anna
Parchi...AMO!
Riparte “Parchi...AMO!”, la rassegna di iniziative estive nei parchi dedicata ai bambini
Cinema d Estate
Tutti i giovedì alle ore 21 nel parco di Villa Boschetti tanti film per grandi e piccini ad ingresso gratuito!
Riapertura servizi educativi e scolastici dal 7 aprile 2021
Dal 7 aprile 2021, è disposta la riapertura degli asili nido, scuole materne, scuole primarie e prime medie. Per seconde e terze medie e scuole superiori è disposta DAD. Saranno attivi tutti i servizi scolastici comunali: trasporto scolastico, refezione scolastica, servizi di pre e post scuola e Piedibus.
Centro per le Famiglie dell Unione del Sorbara
Il Centro per le Famiglie dell'Unione del Sorbara ha riorganizzato la propria attività, le sedi e gli orari degli Sportelli.  I servizi offerti sono gratuiti e rivolti alle persone residenti nei comuni di Castelfranco Emilia, Bastiglia, Bomporto, Nonantola, Ravarino e San Cesario sul Panaro.
Pagamento servizi educativi e scolastici con PagoPA
Il Comune di San Cesario Sul Panaro ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti denominato PagoPA, che prevede l’obbligo di utilizzare per i pagamenti verso le pubbliche amministrazioni, esclusivamente piattaforma tecnologica dedicata, con decorrenza dal 1 marzo 2021.
Campagna vaccinale anti Covid-19: info utili
Dal 15 febbraio aperte le prenotazioni per la vaccinazione nel Centro vaccinale di Castelfranco degli over 80 che non sono seguite da Assistenza domiciliare integrata.
Vuoi fare lo Spid? I Saggi ti danno una mano!
Per incentivare la digitalizzazione dei servizi, al Centro Socio-Aggregativo "I Saggi" è possibile effettuare il primo passaggio per la richiesta dello SPID: la registrazione.
San Cesario a Domicilio
È stata attivata una nuova sezione dove a breve saranno pubblicati i nominativi delle attività che effettuano consegne a domicilio e servizio di asporto.
Separazione e divorzio
Accordo davanti all’ufficiale dello stato civile L’art. 12 della legge n. 162/2014 prevede, a decorrere dall’11 dicembre 2014, la possibilità per i coniugi o ex coniugi di comparire davanti all’Ufficiale di stato civile per concludere un accordo di separazione, di divorzio o di modifica delle precedenti condizioni di separazione o di divorzio.

Sezione Agenda

dicembre 2020 L M M G V S D   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31