Comune di San Cesario sul Panaro

OLTRE GLI STEREOTIPI
OLTRE GLI STEREOTIPI Educare alla parità a scuola e nello sport
Elezioni europee 2024 - voto dei cittadini comunitari
I cittadini comunitari residenti a San Cesario sul Panaro possono presentare domanda per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia. Scadenza lunedì 11 marzo
Agevolazioni per gli abbonamenti al trasporto pubblico
Torna il rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di un abbonamento annuale su ferro e su gomma, per i residenti nei comuni interessati ad estrazioni di idrocarburi.
Adolescenti e Social Media
Adolescenti e Social Media: una generazione cresciuta nella rete
Cosa fare in caso di allontanamento persone con danno cognitivo
Il Commissario Straordinario del Governo per le persone scomparse ha redatto un opuscolo informativo che illustra le iniziative da adottare per prevenire l'allontanamento di persone con danno cognitivo e per agevolarne la ricerca e il ritrovamento, in caso di scomparsa.
Kinò Campus apre le proprie porte!
Sabato 14 ottobre inaugurazione del nuovo spazio dedicato alla sperimentazione e all'esplorazione
Investiamo nel futuro
Giovani, Cultura e Infrastrutture: cambia San Cesario
ANPR: certificati anagrafici online per i cittadini
Il servizio rende disponibili online 15 tipologie di certificati anagrafici scaricabili in maniera autonoma dal sito dell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente
#IDEAGIOVANI
Come rendere San Cesario un luogo a misura di giovani
#IDEAGIOVANI - 4° talk
Lunedì 10 luglio la cittadinanza è invitata ad un momento di condivisione con la comunità del progetto #IdeaGiovani a conclusione della seconda fase.
Alert System, il nuovo servizio di allerta telefonica
Il Comune ha aderito al servizio “Alert System”, uno strumento di informazione telefonica per la comunicazione alla cittadinanza di notizie inerenti situazioni emergenziali.
Batti il 5 per mille
Una firma per il tuo Comune, una firma per la tua Comunità
Ecco la Polizia Locale del futuro
A San Cesario è operativo il progetto di innovazione tecnologica finanziato dalla Regione
San Cesario Notizie -  Dicembre 2022
È online il numero di dicembre 2022 di San Cesario Notizie, il periodico a cura dell'Amministrazione Comunale
E. X > C.I.N.E.M.A.
Esperienze X Creatività Imprenditoria Narrazione Ecologia Marketing Apprendimento
Un nuovo defibrillatore per la Polizia Locale
Dopo la formazione di quattro agenti, l’Associazione Amici del Cuore donerà un dispositivo DAE che sarà installato su uno dei mezzi di pattuglia
Separazione e divorzio
Accordo davanti all’ufficiale dello stato civile L’art. 12 della legge n. 162/2014 prevede, a decorrere dall’11 dicembre 2014, la possibilità per i coniugi o ex coniugi di comparire davanti all’Ufficiale di stato civile per concludere un accordo di separazione, di divorzio o di modifica delle precedenti condizioni di separazione o di divorzio.
#IDEAGIOVANI
Come rendere San Cesario un luogo a misura di giovani

Sezione Agenda

novembre 2019 L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30