Sciopero generale nazionale per la giornata del 29 gennaio 2021
Si rende noto che nella giornata del 29 gennaio 2021 il personale dipendente di questo Comune che intende aderire allo sciopero si asterrà dal lavoro. E' comunque garantita l'erogazione delle prestazioni indispensabili relative ai servizi pubblici essenziali.
Raccontami la Storia
Mercoledì 27 gennaio primo appuntamento della rassegna di public history dedicato alla Giornata della Memoria
Voucher Sport, la graduatoria definitiva
Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione dei Voucher Sport, a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi.
Iniziative online per mamme e papà
L'associazione AllattiAMO Mamme 0-12 organizza incontri online a gennaio e febbraio rivolte ai genitori
Avviso pubblico per l individuazione di operatori economici
E' in pubblicazione avviso per la manifestazione di interesse per l'affidamento pluriennale dell'unità immobiliare da adibire a esercizio di somministrazione di alimenti e bevande presso la frazione di S. Anna di S. Cesario sul Panaro - (Scadenza 23/01/2021)
Sant Anna, la tua frazione
Sicurezza integrata: al via un progetto tutto dedicato a Sant’Anna
Buoni Spesa: misure urgenti di solidarietà alimentare
A partire dal 14 Dicembre e fino al 31/01/2021, i cittadini dei Comuni dell'Unione del Sorbara potranno richiedere i buoni spesa destinati alle famiglie in difficoltà economica.
San Cesario a Domicilio
È stata attivata una nuova sezione dove a breve saranno pubblicati i nominativi delle attività che effettuano consegne a domicilio e servizio di asporto.
Separazione e divorzio
Accordo davanti all’ufficiale dello stato civile L’art. 12 della legge n. 162/2014 prevede, a decorrere dall’11 dicembre 2014, la possibilità per i coniugi o ex coniugi di comparire davanti all’Ufficiale di stato civile per concludere un accordo di separazione, di divorzio o di modifica delle precedenti condizioni di separazione o di divorzio.

Sezione Agenda

gennaio 2020 L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31