Viva la Costituzione! - Comune di San Cesario sul Panaro

Viva la Costituzione!

Le Amministrazioni comunali dell’Unione del Sorbara, assieme alle Associazioni A.N.P.I. e Libera, hanno organizzato un pomeriggio per festeggiare con i neomaggiorenni i 70 anni dall’entrata in vigore della Costituzione italiana.

Questo grande evento, si terrà Sabato 13 ottobre a partire dalle ore 17:00 presso la discoteca Vox di Nonantola.

Ai saluti istituzionali, seguirà un momento di dialogo assieme a Marco Imperato, Stefania Pellegrini e i ragazzi di LIBERA sui valori e i principi che caratterizzano la nostra Costituzione, facendone la più bella del mondo.

In seguito sarà consegnata a tutti i ragazzi una copia della Costituzione, che potranno poi prendere parte all'aperitivo con buffet offerto, ascoltando musica rap, grazie a RadioAttiva e VIBRap.In allegato la locandina