FESTA DI WILZACHERA - Comune di San Cesario sul Panaro

FESTA DI WILZACHERA

Ritorna anche per quest'anno la  Festa di Wilzachera, un appuntamento ormai consueto e atteso, non solo dagli abitanti del paese ma anche da chi arriva dai territori limitrofi. Dalle ore 9 partenza della tradizionale PASSTEGGIATA dal parco di Villa Boschetti, mentre in C.so Libertà e all'interno del parco di Villa Boschetti saranno presenti lo StraMercato di Bologna e il mercatino contadino. Inoltre dalle ore 10, sempre all'interno del parco, saranno allestiti giochi e intrattenimenti per i bambini. Sempre in villa, nel pomeriggio, visite guidate e animazioni. Alle ore 21 giocoleria e intrattenimento musicale con i CRECKERS.

Per tutta al giornata saranno visibili le sale e l'acetaia comunale di Villa Boschetti. La manifestazione è organizzata da Comune di San Cesario e associazione “Botteghe del borgo” con la collaborazione della Consulta del volontariato. Per info: Ufficio Cultura, tel. 059.936721 - 059.936753 - cultura@comune.sancesariosulpanaro.mo.it

botteghedelborgo@alice.ithttp://www.botteghedelborgo.it

(Immagine: Opera di Andrea Sgarzi)