ISCRIZIONE AI SERVIZI PARASCOLASTICI PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - Comune di San Cesario sul Panaro

ISCRIZIONE AI SERVIZI PARASCOLASTICI PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Chi deve iscriversi?

Alla REFEZIONE SCOLASTICA: coloro che per la prima volta si siano iscritti alla scuola dell’infanzia (iscrizione con validità triennale), alla scuola primaria (iscrizione con validità quinquennale).

Al TRASPORTO SCOLASTICO: (iscrizione con validità annuale) tutti coloro che vogliono usufruirne, anche se già iscritti al servizio nel corso del precedente anno scolastico.

Al PRE SCUOLA, POST SCUOLA, PRE/POST SCUOLA: (iscrizione con validità annuale) tutti coloro che vogliono usufruirne, anche se già iscritti al servizio nel corso del precedente anno scolastico.Le domande di iscrizione ai servizi di trasporto, pre post scuola, pervenute oltre il termine del 15 giugno 2019 saranno accettate con riserva, ed accolte verificata la disponibilità dei posti.

Quando e dove ci si iscrive?

Dal 1 aprile al 15 giugno 2019 presso il Servizio Istruzione

ORARIO DI APERTURA:

Martedì, Venerdì 8.30 - 12.30

Giovedì 15.00 – 17.30

Sabato 8,30 – 12.00

Informazioni tel. 059.936712 o  tramite invio della richiesta di iscrizione all’indirizzo: pec@cert.comune.sancesariosulpanaro.mo.it