Prendersi cura della quotidianità - Comune di San Cesario sul Panaro

Prendersi cura della quotidianità

L'Unione dei Comuni del Sorbara avvia dei laboratori di partecipazione, rivolti alla cittadinanza, per la costruzione della nuova programmazione sociosanitaria, per il triennio 2018-2020. Nel corso dei laboratori si intende approfondire le tematiche e allargare il confronto nell'ottica della definizione di un nuovo Welfare di comunità, che non passa necessariamente dai servizi, ma coinvolge le persone e le mette in relazione tra loro.

Saranno tre tavoli di confronto dislocati in punti diversi della nostra Unione. Per ogni tavolo è stato identificato un tema da trattare su due incontri. Chi fosse interessato è libero di scegliere il tavolo a cui partecipare sulla base dei propri interessi e della propria disponibilità.”

L’invito è rivolto a tutti i soci di associazioni e a singoli cittadini.

I laboratori si svolgeranno con il seguente calendario:

“Famiglie e quotidianità” - presso la Casa della Legalità – Piazza dei Tigli n.9 Sorbara (Bomporto) (11/4 ore 18.00 – 18/4 ore 18.00)

“Salute e quotidianità” - presso la Casa della Salute (Sala delle Idee) Piazza G. Deledda – Castelfranco (17/4 ore 18.00 – 19/4 ore 18.00)

“Momenti difficili e quotidianità” - presso la Sala Consiliare - via Roma 41- 1° piano – Nonantola (12/4 ore 18.00 – 14/4 ore 10.00)