MARZO AL FEMMINILE - Comune di San Cesario sul Panaro

MARZO AL FEMMINILE

Da giovedì 8 a domenica 25 marzo ritorna "Marzo al femminile" iniziativa organizzata dal Comune di San Cesario in collaborazione con il gruppo “Donne in Comune”.

Giovedì 8 marzo alle ore 20, "Le donne in mostra" inaugurazione dell'esposizione amatoriale di fotografie,dipinti, poesie, brevi racconti, filmati e pensieri  “Dignità donna. La differenza tra me e te: è così chiaro che sembra difficile”.
A seguire sarà offerto a tutti i presenti un buffet.

Mercoledì 14 marzoalle 21, nella Sala Grande di Villa Boschetti, si terrà l'incontro pubblico “Di chi è il tuo corpo? Donne e uomini tra corpo e relazione", a cura del Dott. Luca Nicoli e del Dott. Stefano Tugnoli

Giovedì 22 marzo, sempre alle ore 21, si svolgerà l'ultima iniziativa in programma “Io, Donna: voce fuori dal coro”. Testimonianze, filmati e lettura di brani

Per informazioni: Ufficio Cultura - 059 936721 - 059936753