NATALE A SAN CESARIO - Comune di San Cesario sul Panaro

NATALE A SAN CESARIO

Mercatini natalizi, spettacoli per bambini ed animazioni itineranti, teatro dialettale, serate di musica natalizia e mostra di presepi a Villa Boschetti: intrattenimento per tutte le età!

Venerdì 8 dicembre nel centro storico ci saranno per tutta la giornata le bancarelle del mercatino natalizio, il mercatino delle scuole e il laboratoro di riciclo creativo. Al pomeriggio intrattenimento corale itinerante con gli Ekos Vocal Ensemble e altri artisti di strada, con l'accensione dell'albero di Natale alle ore 17. Inoltre inaugurazione della Mostra di presepi a Villa Boschetti alle ore 15. La mostra resterà aperta fino al 6 gennaio nei weekend e festivi.

Sabato 9 e sabato 16 letture animate in biblioteca alle ore 10

Domenica 17 dicembre ancora artisti di strada e musica itinerante. Alle ore 16,30 spettacolo per bambini presso la sala della Società operaia.

Il 14 dicembre, nella Sala Grande di Villa Boschetti, Natale in musica con gli allievi dell'Accademia di Pan, la scuola di musica di San Cesario.

Giovedì 21 dicembre nella splendida cornice della Basilica si terrà, alle ore 21, il tradizionale concerto natalizio con la Junior jazz Band. Seguirà per tutti coloro che parteciperanno un ricco buffet degli auguri in Villa Boschetti.

Sabato 23 dicembre il presepe vivente di Sant'Anna, a cura dell'oratorio Parrocchiale. Il 5 e 6 gennaio Festa della befana presso i circoli Arci e Anspi!
Per informazioni: Ufficio Cultura: 059936721