XIV Rassegna di teatro di figura "Non solo burattini" - Comune di San Cesario sul Panaro

XIV Rassegna di teatro di figura "Non solo burattini"

XIV Rassegna di teatro di figura 'Non solo burattini'

La compagnia I burattini della Commedia dell'Arte propone anche per la stagione 2017/2018 la rassegna di teatro di figura Non solo burattini. A San Cesario sono previsti 4 appuntamenti.

Si comincia domenica 26 novembre, ore 16.30, presso la Sala Grande di Villa Boschetti, con “Festa di compleanno”, della Compagnia Bambabambin.

Domenica 17 dicembre, ore 16.30, MArco Bertarini presenta "Millantavolte c'era......un raccontafiabe natalizio!", spettacolo di teatro di figura presso la sala della Società Operaia di Mutuo Soccorso, in C.so Libertà, 99.

Al Circolo Arci di Sant'Anna, domenica 21 gennaio 2018, ore 16.30 “Superchef”, a cura delle Officine Duende.

Per finire domenica 18 febbraio 2018 presso la saletta civica  di Via Orlandi nella frazione di Altolà"Burattini in libertà" con i burattini di Moreno Pigoni.

Tutti gli appuntamenti di San Cesario saranno a ingresso gratuito.

In allegato il volantino della rassegna.

www.iburattinidellacommedia.it