CONTRIBUTO PER LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO A.S. 2017/2018 - Comune di San Cesario sul Panaro

Tramite il download del documento allegato a fondo pagina, è possibile prendere visione di importanti indicazioni operative per la presentazione della domanda di assegnazione del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo scolastici per l'a.s. 2017/2018. Ricordiamo che tale richiesta potrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE ON-LINE, tramite la procedura individuata dalla Regione Emilia-Romagna. I destinatari sono studenti residenti nel Comune di San Cesario sul Panaro, che nell'a.s. in avvio, frequenteranno le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado, i cui nuclei familiari, con riferimento all'attestazione ottenuta nell'anno 2017, abbiano un valore ISEE non superiore ad € 10632,94.