Nuova raccolta differenziata: ulteriore serata informativa il 12 aprile 2017 - Comune di San Cesario sul Panaro

Nuova raccolta differenziata: ulteriore serata informativa il 12 aprile 2017

Al fine di garantire la massima partecipazione dei cittadini è prevista una ulteriore serata informativa sulle nuove modalità della raccolta differenziata. L'incontro si terrà il 12 aprile 2017, alle ore 20.30, presso il Circolo ARCI di Corso Vittorio Veneto.

Nel corso della serata tutti gli interessati potranno ricevere materiale, informazioni e testare i nuovi contenitori per l’indifferenziato che, a giugno verranno collocati nel comune.

La serata informativa sarà anche l’occasione per ricordare a tutti che a partire da mercoledì 3 maggio Hera aprirà a San Cesario uno sportello temporaneo in Corso Libertà, di fronte all’ufficio della Polizia Municipale, dedicato appositamente alle nuove modalità di raccolta dei rifiuti: al suo interno i cittadini potranno ritirare tutto il necessario per una corretta gestione della raccolta differenziata: la nuova tessera per i servizi ambientali di Hera e il kit per la raccolta differenziata, composto da sacchi per le diverse tipologie di rifiuto, pattumelle e contenitori.

Fino al 27 maggio lo sportello sarà aperto tutti i giorni da lunedì a sabato con orario continuato, dalle ore 8.30 alle 19.