Nuovi orari della stazione ecologica LA GRAZIOSA - Comune di San Cesario sul Panaro

Nuovi orari della stazione ecologica LA GRAZIOSA

Si informano tutti i cittadini che a partire dal giorno 2 maggio 2017 la stazione ecologica LA GRAZIOSA cambierà gli orari di apertura.

Nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e sabato la stazione sarà aperta dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Alla domenica, apertura dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Chiuso il martedì e il venerdì.

Grazie a queste modifiche, la stazione ecologica sarà aperta sei ore in più alla settimana rispetto agli orari precedenti.

Per maggiori informazioni sulla stazione ecologica di San Cesario sul Panaro, su come si utilizza e sui materiali da conferire è possibile consultare gli opuscoli allegati al presente articolo o andare alla pagina di Igiene Ambientale.