MARZO AL FEMMINILE - Comune di San Cesario sul Panaro

MARZO AL FEMMINILE

Ritornano le iniziative del mese di marzo dedicate alle donne. "Marzo al femminile". si svolgerà da mercoledì 8 a martedì 21 marzo con alcuni appuntamenti: come l'anno scorso verrà allestita, nelle sale espositive di Villa Boschetti, una mostra fotografica dal titolo "Le sfumature delle donne" dove esporranno cinque fotografi locali. La mostra inaugurerà proprio l'8 marzo, festa della donna, alle ore 20 e sarà visitabile solo nei weekend fino a domenica 19. Altri eventi in programma: venerdì 17 marzo si svolgerà l'incontro pubblico "Ti amo da morire! Donne, affetti, relazioni" mentre martedì 21 marzo la serata "I colori delle donne: testimonianze, filmati e letture"

L'iniziativa è organizzata dal  gruppo Donne in Comune in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Per informazioni: Ufficio Cultura 059 936721