IL CARNEVALE A SAN CESARIO - Comune di San Cesario sul Panaro

IL CARNEVALE A SAN CESARIO

Dieci giorni di musica, spettacoli, gastronomia e divertimento per adulti e bambini. Le iniziative di domenica 19 e 26 febbraio saranno rivolte in particolare ai più piccoli con tante animazioni e giochi.

Domenica 19 dalle ore 14 in poi "Coloriamo il nostro paese", baccano per le vie delle Contrade e lancio di palloncini.

Il Gruppo Carnevale dei Ragazzi presenta lo spettacolo: "Il twist....dei segnali".

Alle ore 17,30 presentazione del Carnevale al Consiglio Comunale.

Dalle 18,30 apertura osteria Palacaranvel.

L'Osteria Palacaranvel di Piazza Roma sarà aperta tutte le sere. Venerdì 24 e sabato 25 febbraio apertura di altre osterie nel centro del paese e spettacoli delle Contrade sul palco di Piazza Roma.

Domenica 26 grande caccia al tesoro "Alla ricerca della Contrada rapita" per bambini dai 6 ai 10 anni.

E' possibile sfogliare la pubblicazione sul carnevale al link

Per informazioni: Ufficio Cultura 059 936721