Bando trasporto pubblico a favore di categorie sociali - Comune di San Cesario sul Panaro

Bando trasporto pubblico a favore di categorie sociali

punto 2 e nello specifico:

- famiglie numerose con 4 o più figli

- disabili

anziani

rifugiati e richiedenti asilo, vittime di tratta di essere umani e grave sfruttamento.

Per poter avere accesso ai contributi, occorre presentare domanda all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di San Cesario sul Panaro nelle seguenti giornate: martedi venerdi mattina dalle 8.30 alle 12.30, giovedi pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30 e sabato mattina dalle 8.30 alle 12.00.

Il bando rimane aperto da martedi 27 Dicembre 2016 a sabato 11 Febbraio 2017 compresi.

In allegato si pubblicano il bando e la domanda di accesso ai contributi.