LA BIBLIOTECA SI RINNOVA - Comune di San Cesario sul Panaro

LA BIBLIOTECA SI RINNOVA

Sabato 17 dicembre riapre la biblioteca comunale dopo i lavori di rinnovo  e riorganizzazione di spazi e locali.

Dalle ore 9 saluti e presentazione dei lavori. Alle ore 10 iniziativa per i piccolissimi con Music Together e a seguire lettura animata per bambini dai 4 ai 7 anni dal titolo "Bears&Friends. A cura di Greta Scaglioni. Alle ore 16 Rimarimani, narrazione per bambini dai 7 ai 12 anni con Sara Tarabusi della Libreria Il Castello di Carta. Per concludere spettacolo musicale alle ore 17 "Un sassofono blu", racconto in musica con Max Marmiroli e Follon Brown. Rinfresco alle 18 per tutti. Si prosegue il 19 dicembre con la narrazione "Le storie segrete di Babbo Natale", alle ore 17, per tutti i bambini!

Per info: 059 936770 - biblioteca@comune.sancesariosulpanaro.mo.it