Contributi per l'abbattimento dei costi e a sostegno del reddito - Comune di San Cesario sul Panaro

Contributi per l'abbattimento dei costi e a sostegno del reddito

Si pubblica il bando pubblico che disciplina la concessione dei contributi per l'abbattimento dei costi dei servizi per le famiglie con numero di figli pari o superiori a tre e l'assegnazione di contributi una tantum a famiglie monogenitoriali.

Per poter avere accesso ai contributi, occorre presentare domanda all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di San Cesario sul Panaro nelle seguenti giornate: martedi venerdi mattina dalle 8.30 alle 12.30, giovedi pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30 e sabato mattina dalle 8.30 alle 12.00.

Il bando rimane aperto da martedi 6 Dicembre 2016 a martedi 20 Dicembre 2016 compresi.

In allegato si pubblicano il bando e le domande di accesso ai contributi.