L'attività di protezione civile regionale nei territori dell'Italia centrale colpiti dal sisma - Comune di San Cesario sul Panaro

Il Comune di San Cesario sul Panaro, unitamente alla Consulta del Volontariato di San Cesario sul Panaro, invita la cittadinanza all'incontro che si terrà il 28/11/2016, ore 20.30 presso la sala grande in Villa Boschetti.

Il tema è: L'attività della Protezione Civile regionale nei territori dell'Italia centrale colpiti dai recenti sismi. Possibilità di aiuto alle popolazioni coinvolte.