DOMANDA CONTRIBUTO FORNITURA LIBRI DI TESTO a.s. 2016/2017: PROROGA SCADENZA - Comune di San Cesario sul Panaro

DOMANDA CONTRIBUTO FORNITURA LIBRI DI TESTO a.s. 2016/2017: PROROGA SCADENZA

Tramite il download del documento allegato a fondo pagina, è possibile prendere visione di importanti indicazioni operative per la presentazione della domanda di assegnazione del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo scolastici per l'a.s. 2016/2017.

Ricordiamo che tale richiesta potrà presentata ESCLUSIVAMENTE ON-LINE, tramite la procedura individuata dalla Regione Emilia-Romagna, in favore di studenti residenti nel Comune di San Cesario sul Panaro che nell'a.s. in avvio frequenteranno le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado, i cui nuclei familiari, con riferimento all'attestazione ottenuta nell'anno 2016, abbiano un valore ISEE non superiore ad € 10632,94.

IL TERMINE PER L'INOLTRO DELLA DOMANDA E' STATO PROROGATO AL 10/10/2016 (ore 18).