ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI - A.S. 2016/2017 - Comune di San Cesario sul Panaro

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI - A.S. 2016/2017

In allegato è possibile scaricare i moduli per poter iscrivere ai servizi scolastici comunali i bambini e gli alunni di Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado (solo trasporto scolastico) per l'anno scolastico 2016/2017.

Si invitano pertanto le famiglie che non avessero ancora effettuato l'iscrizione a provvedere all'eventuale compilazione degli appositi moduli quanto prima.

La riconsegna dei moduli di iscrizione potrà avvenire presentandosi negli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Istruzione sito in Villa Boschetti (martedì e venerdì 8:30/12:30, giovedì 15:00/17;30, sabato 8:30/12) oppure inviando una mail all'indirizzo servizio.istruzione@comune.sancesariosulpanaro.mo.it o un fax al numero 059/936745.

Si ricorda che l'iscrizione al servizio di mensa scolastica deve essere effettuata solo per coloro che, nell'a.s. 2016/2017, frequenteranno il primo anno di Scuola dell'Infanzia o Scuola Primaria, mentre è automatica per gli anni successivi al primo.

Al contrario, l'iscrizione agli altri servizi (pre-scuola, prolungamento orario, trasporto scolastico) DEVE ESSERE CONFERMATA per ogni anno scolastico in cui si intende usufruire degli stessi.

Anche per l'a.s. 2016/2017 le tariffe dei servizi sono rimaste invariate rispetto alle annualità precedenti. In allegato è comunque riportato un vademecum riepilogativo con le caratteristiche fondamentali di ciascun servizio e il Regolamento comunale per la definizione dei Criteri di Pagamento dei Servizi Educativi e Scolastici.

Chiunque ritenga di poter avere le condizioni per ottenere le riduzioni tariffarie previste dal Regolamento sopra citato, potrà presentare relativa richiesta all'Ufficio Istruzione ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2016, compilando l'apposito modulo (anch'esso reperibile in allegato).