LABORATORI ESTIVI PER ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - ANNULLATI - Comune di San Cesario sul Panaro

LABORATORI ESTIVI PER ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - ANNULLATI

L'Amministrazione Comunale e la Scuola dell'Infanzia Paritaria Parrocchiale "Sacro Cuore", propongono due settimane di incontri pratici rivolti a ragazze e ragazzi che abbiano frequentato la Scuola Secondaria di Primo Grado (dagli 11 ai 14 anni), in grado di dare loro le basi per apprendere "l'arte del saper fare".

Verranno proposte attività mattiniere e pomeridiane di cucina, falegnameria, street art e marakatimba, come da calendario allegato (prima immagine).

Le regole di partecipazione ed i costi sono altresì indicati nella seconda immagine sottostante.

Per ulteriori informazioni sui laboratori e i pagamenti occorre rivolgersi alla coordinatrice della Scuola dell'infanzia "Sacro Cuore", Laura Casagrande, al numero telefonico 059/930066 o all'indirizzo e-mail scuolasacrocuoresancesario@gmail.com .

Le iscrizioni vengono invece raccolte presso l'Ufficio Scuola del Comune (telefono 059/936712) presentandosi negli orari di apertura al pubblico, oppure inviando una mail a servizio.istruzione@comune.sancesariosulpanaro.mo.it .

I LABORATORI NON SI TERRANNO POICHE' NON E' STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI PER POTERLI ATTIVARE. SI STA TUTTAVIA VALUTANDO DI RIPROPORLI IN PERIODI FUTURI.