E-STATE INSIEME 2016 - Comune di San Cesario sul Panaro

E-STATE INSIEME 2016

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni del territorio, sono liete di presentare alle famiglie le proposte estive per bambini e ragazzi dal Nido d'Infanzia alla Scuola Secondaria di Primo Grado.

In allegato è possibile prendere visione dell'opuscolo con le informazioni principali per tutte le attività e i recapiti degli organizzatori.

E' inoltre possibile scaricare volantino e modulo di iscrizione per quanto riguarda i centri estivi organizzati dall'Amminsitrazione Comunale, in collaborazione con la Scuola Materna Parrocchiale Paritaria "S.Cuore" e l'oratorio ANSPI "Don Luigi Albertini".

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO CHE HANNO COLLABORATO A QUESTO PROGETTO AUGURANO A TUTTI I BAMBINI E RAGAZZI E ALLE LORO FAMIGLIE UNA BUONA ESTATE!!!