MARZO AL FEMMINILE - Comune di San Cesario sul Panaro

MARZO AL FEMMINILE

Si rinnova quest'anno l'iniziativa legata alla Festa della donna, dal titolo "Marzo al femminile". Si svolgerà infatti dal 6 al 22 marzo con alcune novità: non ci sarà il concorso amatoriale di pittura e fotografia ma verrà allestita, sempre nelle sale espositive di Villa Boschetti, una mostra fotografica dal titolo "L'universo femminile" dove esporranno sei fotografi locali. La mostra inaugurerà domenica 6 marzo alle ore 10 e sarà visitabile nei weekend fino al 20 marzo. Altri eventi in programma: martedì 8 marzo andrà in scena, presso il Circolo Arci San Cesario, lo spettacolo teatrale "La ruota delle risate"; martedì 15 marzo incontro pubblico presso la Sala Grande di Villa Boschetti dal titolo "Uomini che parlano di donne al ritmo della psicanalisi", martedì 22 marzo sfilata di moda "Top girl: moda e femminilità attraverso il tempo", sempre presso la Sala Grande.

L'iniziativa è organizzata dal Comune di San Cesario e dal gruppo Donne in Comune. Per informazioni: 059 936721