I SAGGI: I NUOVI CORSI IN PROGRAMMA DA FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2016 - Comune di San Cesario sul Panaro

I SAGGI: I NUOVI CORSI IN PROGRAMMA DA FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2016

I SAGGI: I NUOVI CORSI IN PROGRAMMA DA FEBBRAIO, MARZO  E APRILE 2016

E' possibile iscriversi ai nuovi corsi organizzati presso il Centro Socio-aggregativo "I Saggi": "Il teatro dei Saggi" laboratorio teatrale, un percorso nuovo che ha la finalità di realizzare uno spettacolo teatrale che ritragga uno spaccato di vita della comunità di San Cesario; il corso di allenamento alla memoria che avrà inizio il 2 febbraio (iscrizioni entro il 22 gennaio); "Io donna in menopausa mi tengo in forma" (prossimo corso dal 19 marzo); il corso di scrittura autobiografica "Imparo a scrivere la mia storia", che partirà in aprile e con iscrizione entro il mese di marzo.

Per qualsiasi informazione sui corsi telefonare al numero 059 930660 tutti i pomeriggi dalle ore 15 alle ore 17,30.

E-mail: isaggi@comune.sancesariosulpanaro.mo.it