PROPOSTA DI CENTRO ESTIVO AL NIDO "LA COCCINELLA" - Comune di San Cesario sul Panaro

PROPOSTA DI CENTRO ESTIVO AL NIDO "LA COCCINELLA"

PROPOSTA DI CENTRO ESTIVO AL NIDO 'LA COCCINELLA'

L'Amministrazione Comunale informa di voler valutare la possibilità di organizzare un Centro Estivo aperto a tutti i bambini frequentanti il Nido d'Infanzia "la Coccinella" nel periodo che andrà dal 4 al 29 luglio 2016.

In allegato è possibile scaricare la lettera informativa, nella quale sono indicati i termini e le condizioni per poter prendere parte al servizio.

I genitori interessati sono invitati ad esprimere eventuale parere favorevole all'organizzazione dell'iniziativa ENTRO E NON OLTRE IL PROSSIMO 7 GENNAIO 2016, compilando l'apposito modulo, anch'esso scaricabile a fondo pagina.

Il modulo compilato dovrà poi essere riconsegnato al personale del Nido d'Infanzia o, in alternativa, inviato via mail all'indirizzo servizio.istruzione@comune.sancesariosulpanaro.mo.it o via fax al numero 059/936745.

L'Ufficio Istruzione rimane a disposizione per eventuali richieste di chiarimento o informazioni al numero telefonico 059/936712, e riceve il pubblico nei seguenti giorni:

martedì 8:30/12:30 ; giovedì 15/17:30 ; venerdì 8:30/12:30 e sabato 8:30/12.