SPORTELLO ORIENTA&INFORMA - Comune di San Cesario sul Panaro

SPORTELLO ORIENTA&INFORMA

Devi scrivere il tuo curriculum vitae e hai bisogno di un consiglio? Cerchi lavoro e non sai come trovarlo? Vorresti fare un'esperienza di viaggio, studio o volontariato all'estero?

Il Servizio Orienta&Informa, curato e  gestito da OpenGroup, risponde alle domande che riguardano il lavoro, la formazione professionale, il tempo libero, le esperienze di studio o volontariato all'estero e tanto altro ancora. Rilascia inoltre informazioni sul Progetto regionale Younger Card e come ottenere sconti e convenzioni

Sarà in funzione presso la Biblioteca Comunale di San Cesario sul Panaro, in C.so Libertà n. 49, nei seguenti giorni e orari: 2 agosto dalle 16,30 alle 18,30, 4 agosto dalle 9,30 alle 11,30, il 25 agosto saranno presenti dalle ore 19 all'interno della Nostra Festa, nel parco di Villa Boschetti.

info: orienta.informa@opengroup.eu