Sabato 28 novembre concerto "L'incanto del mandolino" - Comune di San Cesario sul Panaro

Sabato 28 novembre concerto "L'incanto del mandolino"

Sabato 28 novembre concerto 'L'incanto del mandolino'

Per la prima volta a San Cesario si esibirà sabato 28 novembre, alle ore 21, con ingresso gratuito, l'Orchestra de i Mandolini di Parma e Bologna, nell'ambito della Rassegna "Protagonista il mandolino - VI edizione".

"Protagonista il Mandolino" è una rassegna di eventi dedicati al mandolino quali concerti, masterclass, conferenze, esposizioni di quadri  e di strumenti musicali, concorso internazionale, organizzata dall'Associazione "Ensemble Mandolinistico Estense" in collaborazione con l'Istituto Superiore di Studi Musicali "O. Vecchi - A. Tonelli" di Modena, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e della Provincia di Modena e con il patrocinio del Comune di Modena.

Per informazioni: Ufficio Cultura 059 936721

cultura@comune.sancesariosulpanaro.mo.it