Contributo al pagamento del canone di locazione - Comune di San Cesario sul Panaro

Contributo al pagamento del canone di locazione

Si pubblica il bando di concorso distrettuale che disciplina la concessione dei contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione nell'ambito del fondo affitto.

Per poter avere accesso ai contributi,finalizzati al pagamento del canone di locazione da parte dei conduttori,occorre presentare domanda all'ufficio Servizi Sociali del Comune di San Cesario sul Panaro nelle seguenti giornate: martedi venerdi mattina dalle 8.30 alle 12.30, giovedi pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30.

Il bando rimane aperto da martedi 27 Ottobre 2015 a giovedi 26 Novembre 2015 compresi.

In allegato si pubblicano il bando, la domanda di accesso al contributo e la nota informativa.