CENTRO "I SAGGI": TUTTI I NUOVI CORSI IN PROGRAMMA - Comune di San Cesario sul Panaro

CENTRO "I SAGGI": TUTTI I NUOVI CORSI IN PROGRAMMA

CENTRO 'I SAGGI': TUTTI I NUOVI CORSI IN PROGRAMMA

E' possibile iscriversi ai nuovi corsi organizzati presso il Centro Socio-aggregativo "I Saggi": il corso rivolto agli ultra settantacinquenni residenti a San Cesario e Castelfranco Emilia, "Io Anziano in Movimento" per la prevenzione delle cadute nelle persone della terza età, i corsi "Io donna in menopausa mi tengo in forma" e "Io neo-mamma mi tengo in forma" per favorire il mantenimento della tonicità muscolare del movimento pelvico in due fasi particolari della vita e infine il corso "Le erbe queste sconosciute" per sensibilizzare i partecipanti a cucinare in modo salutare e naturale.

Per qualsiasi informazione sui corsi telefonare al numero 059 930660 tutti i pomeriggi dalle ore 15 alle ore 17,30.

E-mail: isaggi@comune.sancesariosulpanaro.mo.it