FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2015/2016 - Comune di San Cesario sul Panaro

FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2015/2016

L'Amministrazione Comunale comunica di aver proceduto all'affidamento del servizio di fornitura gratuita dei libri di testo, individuati dagli Istituti Comprensivi di riferimento sulla base delle indicazioni generali dettate dal Ministero per l'Istruzione, l'Università e la Ricerca (MIUR), relativi all'anno scolastico 2015/2016 (clicca qui per accedere alla pagina di dettaglio riguardante i libri di testo, pubblicata sul sito dell'Istituto Comprensivo "Pacinotti" di S.Cesario sul Panaro).

Contrariamente a quanto fatto in passato, quindi, alle famiglie non sono state fornite le cedole librarie per l'acquisto dei volumi presso le cartolibrerie di libera preferenza, ma è stato individuato un unico fornitore, che effettuerà la consegna del materiale presso le Scuole interessate, le quali poi provvederanno a loro volta a consegnarlo alle famiglie degli alunni in data concordata.

Per quanto riguarda la Scuola Primaria "G.Verdi", facente capo all'Istituto Comprensivo "A.Pacinotti", sito in p.zza A.Moro 35, la data prescelta è quella di MERCOLEDI' 8 SETTEMBRE 2015.

Per ulteriori informazioni su tale evento, si rimanda al sito dell'Istituto Comprensivo "Pacinotti", raggiungibile attraverso il seguente link : www.icapacinotti.gov.it