ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI a.s. 2015/2016 - Comune di San Cesario sul Panaro

Notizie - Comune di San Cesario sul Panaro

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI a.s. 2015/2016

 
ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI a.s. 2015/2016

In allegato è possibile prendere visione e stampare i moduli relativi all'iscrizione ai servizi scolastici per l'anno scolastico 2015/2016.

Si ricorda che, limitatamente ai servizi di prescuola, prolungamento orario e trasporto scolastico, è necessario confermare la richiesta di fruizione rispetto all'anno scolastico precedente tramite la compilazione di un nuovo modulo, mentre per il servizio di mensa scolastica la conferma avviene in automatico.

I moduli di iscrizione devono essere debitamente compilati e fatti pervenire all'Ufficio Istruzione ENTRO IL 31 AGOSTO, anche via mail scrivendo a servizio.istruzione@comune.sancesariosulpanaro.mo.it o via fax al numero 059/936745. 

 

Per ottenere tariffe agevolate è necessario presentare, negli stessi termini, l'attestazione ISEE 2015 del nucleo familiare. Per ogni informazione riferita alla tariffazione si rimanda comunque al Regolamento per il Pagamento dei Servizi Scolastici, che si riporta in allegato.  

 

L'Ufficio Istruzione rimane comunque a disposizione negli orari di apertura e al numero telefonico 059/936712 per ogni ulteriore informazione o chiarimento. 

Pubblicato il 
Aggiornato il