GRADUATORIA DEFINITIVA NIDO D'INFANZIA COMUNALE - Comune di San Cesario sul Panaro

GRADUATORIA DEFINITIVA NIDO D'INFANZIA COMUNALE

In allegato è possibile scaricare la graduatoria definitiva delle richieste di ammissione all'asilo nido "la Coccinella" per l'anno educativo 2015/2016, presentate da cittadini residenti nei termini previsti dal bando di ammissione.

In ossequio alla normativa sulla privacy, nel file allegato sono riportati gli estremi di protocollo delle domande in luogo dei nominativi dei minori richiedenti. Si può invece prendere visione della graduatoria completa, COMPRESA DI ASSEGNAZIONE ALLE SEZIONI, presso l'Ufficio Istruzione sito in Villa Boschetti, ed aperto al pubblico nei seguenti orari:

martedì 8:30 - 12:30

giovedì 15:00 - 17:30

venerdì 8:30-12:30

sabato 8:30-12:00

Per informazioni è sempre possibile, inoltre, contattare il numero telefonico 059/936712 oppure inviare una e-mail a servizio.istruzione@comune.sancesariosulpanaro.mo.it