Imparo a scrivere la mia storia - Comune di San Cesario sul Panaro

Imparo a scrivere la mia storia

Giovedì 16 aprile, dalle ore 18 alle ore 20, presso il Centro Aggregativo "I Saggi" (C.so Libertà, 100) sarà presentato  il corso di sensibilizzazione alla scrittura autobiografica condotto da Anna Maria Pedretti, docente della Libera Università dell'Autobiografia (LUA).

Lo scopo del corso, nell’ambito del progetto di Comunità «I Saggi», è quello di sensibilizzare i partecipanti a coltivare l’interesse per raccogliere/raccontare/ascoltare le storie, i vissuti di sé, degli altri quale ricchezza inestimabile per la comunità.

Il corso si articolerà in sei incontri, a cadenza settimanale. Inizio: venerdì 15 maggio

Per informazioni e iscrizioni: Centro i Saggi, tel. 059 930660 (tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17,30)