Una settimana al femminile. Iniziative di e con le donne - Comune di San Cesario sul Panaro

Una settimana al femminile. Iniziative di e con le donne

Ritorna "Una settimana al femminile" iniziativa organizzata dal Comune di San Cesario in collaborazione con il gruppo “Donne in Comune” per celebrare la Festa della donna con una serie di iniziative. Sabato 28 febbraio alle ore 16, inaugurazione del sesto concorso amatoriale di pittura e fotografia dal titolo "Gli altri siamo noi". A seguire, la presentazione del libro "Niente di speciale, otto storie brevi di altra Famiglia",  a cura dell'Associazione "Rosa Bianca". Un buffet sarà offerto a tutti i presenti. Sabato 7 marzo, al mattino, sotto al portico dell’ex-comune in Corso Libertà, verrà distribuita la mimosa .

Domenica 8 marzo, alle 16:30, nelle sale espositive di Villa Boschetti, premiazione dei vincitori del concorso di pittura e fotografia alla presenza di una giuria di esperti. Alle 20:30 al circolo Arci di Viale Vittorio Veneto la compagnia teatrale Le Cameriere metterà in scena la commedia Diviso tre.

Ingresso a offerta libera.