Chiusura Biblioteca Comunale - Comune di San Cesario sul Panaro

Chiusura Biblioteca Comunale

Si comunica a tutti gli utenti che dal 15 aprile all’11 maggio, durante i lavori per la realizzazione dell’impianto antincendio, la biblioteca comunale di San Cesario sul Panaro resterà chiusa al pubblico.

Invitiamo gli utenti ad usufruire del servizio di prestito entro il 13 aprile, negli orari di seguito riportati: lunedì ore 9.00-12.30; martedì ore 15.00-18.30, mercoledì ore 9.00-12.30, giovedì e venerdì ore 15.00-18.30; sabato ore 9.00-12.30.

E’ comunque possibile accedere alla biblioteca digitale Emilib, che consente agli utenti delle biblioteche di accedere gratuitamente via internet, a una grande collezione di oggetti digitali: quotidiani e riviste, italiani e stranieri, e-book, audiolibri, musica, video, materiali didattici, risorse open disponibili in rete, banche dati e altro ancora.

Si ricorda che la tessera di iscrizione alla biblioteca consente di usufruire del servizio di prestito anche presso le altre biblioteche del sistema bibliotecario e del polo bibliotecario modenese.

Durante la chiusura non sarà possibile effettuare richieste di prestito con BiblioMo, per telefono e per mail; è inoltre sospeso il prestito interbibliotecario.

I prestiti in corso saranno automaticamente prorogati sino alla riapertura della biblioteca.

Per ogni aggiornamento, consultare il sito del comune, la pagine fb della biblioteca, il portale BiblioMo.