Indagine sulla soddisfazione e qualità del servizio mensa a.s.2022/2023 - Comune di San Cesario sul Panaro

Indagine sulla soddisfazione e qualità del servizio mensa a.s.2022/2023

Il Questionario è rivolto  a genitori e famiglie iscritte al servizio di Ristorazione scolastica, l’indagine è composta da più di strumenti di controllo che hanno  lo scopo di verificare l’effettiva “qualità percepita” e la valutazione del pasto e del servizio in generale in termini di gradimento  e qualità da parte di tutti i fruitori: alunni, docenti, genitori.

Anche il vostro contributo di genitori è importante per darci informazioni, dati e spunti per migliorare il servizio nel suo insieme.

L'obiettivo dell'indagine è la rilevazione della qualità percepita, dagli alunni e insegnanti che usufruiscono del servizio mensa scolastica, nonchè della percezione che hanno del servizio i genitori, pertanto vi chiediamo di coinvolgere gli alunni nella compilazione condividendo riflessioni e valutazioni.

Il termine di riconsegna dell' questionario è il 31/05/2023 alle insegnanti delle classi.