Questionari per indagine di "customer satisfaction" - Comune di San Cesario sul Panaro

Questionari per indagine di "customer satisfaction"

Questionari per indagine di 'customer satisfaction'

Al fine di migliorare le proprie attività ed i servizi erogati ai cittadini, l’Amministrazione Comunale si impegna a rilevare il grado di soddisfazione delle famiglie in relazione alla gestione comunale del Nido  d’Infanzia “La Coccinella”, promuovendo ogni anno indagini di “customer satisfaction”.

Anche quest’anno si è adottato, come strumento di ascolto, il questionario in auto compilazione on line, il cui link è stato inviato alle famiglie dei bimbi frequentanti il nido, tramite  mail.

Si tratta di un link di Google Form (anonimo) pensato, per questa annualità educativa, uguale per tutti i servizi 0-3 presenti  sul territorio.

Si invitano le famiglie a compilare il questionario di Customer Satisfaction (tramite link inviato con mail) nel periodo ricompreso  tra il 10 maggio e il 25 maggio 2023.