#IDEAGIOVANI talk - Comune di San Cesario sul Panaro

#IDEAGIOVANI talk

Dopo il percorso di ascolto e confronto di esigenze e aspirazioni degli abitanti under 24, sono maturate diverse opportunità per dare seguito ad idee e proposte che vedranno protagonisti proprio i giovani. Prima di entrare nel vivo delle singole progettualità in campo, abbiamo programmato un momento di condivisione con la comunità:

venerdì 21 aprile

ore 19.30-20.30

Villa Boschetti – sala Grande

Sarà in particolare l’occasione per presentare:

• il programma d’usi temporanei dell’ex Cinema, nato a conclusione del percorso di co-progettazione avviato lo scorso anno con avviso pubblico;
  • le attività della fase 2 del percorso partecipativo IDEAGIOVANI, tra cui un contest e una campagna di crowdfunding per murales, arredi e allestimenti di KINò CAMPUS,
  • il progetto L.A.I.R dedicato a rendere il nostro territorio più ricco di Luoghi ad Alta Intensità Relazionale, capaci di stimolare l’aggregazione giovanile.

Concluderemo l'incontro con un piccolo momento conviviale.

Per seguire gli sviluppi delle diverse progettualità, sono state attivate delle pagine web dedicate, in evidenza nella home page del sito del Comune.

Inoltre per informazioni e proposte è stata istituita una apposita email ideagiovani@comune.sancesariosulpanaro.mo.it