I servizi del Comune sempre più a portata di click - Comune di San Cesario sul Panaro

I servizi del Comune sempre più a portata di click

Da oggi sarà possibile prenotare e gestire gli appuntamenti per richiedere servizi e autorizzazioni agli uffici comunali direttamente dal sito del Comune di San Cesario a questo link:

La volontà dell’Amministrazione è quella di ampliare le modalità con cui gli utenti possono richiedere degli appuntamenti, attraverso l’attivazione un nuovo servizio di Agenda Digitale che permetta di gestire date e orari in modo flessibile, direttamente ed in piena autonomia, affiancando le attuali modalità di prenotazione telefonica o via mail.

Gli Uffici interessati dal nuovo servizio sono quelli di Ediliza privata/urbanistica, lavori pubblici, servizi alla persona, servizi demografici, servizi di segreteria, servizio di promozione comunità attiva e servizio tributi.

Per accedere al servizio non c’è bisogno di avere un’identità digitale (Spid), ma basterà inserire alcuni dati anagrafici del richiedente e una mail dove si riceverà la conferma dell’attuale prenotazione.