Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate - Comune di San Cesario sul Panaro

Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Sabato 5 novembre celebreremo, insieme agli studenti, alle associazioni di reduci e partigiane, l’Unità Nazionale, le Forze Armate e ricorderemo i nostri Caduti in Guerra con una festa di Pace per dire ancora una volta NO alla guerra. Ecco il programma della mattinata del 5 novembre che vedrà anche l'inaugurazione del rosone restaurato della Casa del Combattente:

- ore 11.15 nell'Aula Magna IC Pacinotti
Presentazione del progetto "Ristrutturare il rosone" della Casa del Combattente e letture sulla giornata del IV novembre a cura delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I° grado.

- ore 11.45 nella Sala Espositiva di Villa Boschetti
Inaugurazione dell'esposizione del progetto "Ristrutturiamo il rosone"

- ore 12 deposizione corona al Monumento ai Caduti

- ore 12.15 alla Casa del Combattente