Avvio Servizi Scolastici Comunali a.s.2022/2023 - Comune di San Cesario sul Panaro

Avvio Servizi Scolastici Comunali a.s.2022/2023

Gentili famiglie, si comunica che, in vista dell'avvio dell'anno scolastico 2022/2023, saranno attivi i servizi scolastici comunali nelle seguenti modalità:

• Il 15 settembre 2022 solo il servizio di appoggio educativo assistenziale;
  • Dal 19 settembre 2022:

- servizio piedibus;

- servizio mensa scolastica;

- servizio di trasporto;

-servizio di pre-scuola infanzia e primaria;

- servizio di post-scuola infanzia e primaria,

Si invitano i genitori dei bambini che frequenteranno un nuovo ciclo scolastico a verificare il calendario scolastico già diffuso dall’IC Pacinotti e nello specifico gli orari di frequenza dei primi giorni e degli inserimenti.

Gli orari del servizio di trasporto saranno comunicati con mail agli iscritti al servizio.

Le iscrizioni ai servizi sono accessibili sono online con autenticazione spid collegandosi al sito Istituzionale dell'Ente nella sezione - Servizi online - Iscrizioni e attestazioni scolastiche