Non è mai troppo tardi per stare bene... - Comune di San Cesario sul Panaro

Non è mai troppo tardi per stare bene...

Riparte una nuova stagione di attività al centro "I Saggi", aperte a tutta la comunità di San Cesario sul Panaro.
Oltre alle attività ormai consolidate, il centro ha saputo evolversi continuamente; soprattutto durante gli ultimi due anni caratterizzati dalla pandemia. Il cambio delle abitudini determinato dal lockdown, ha stimolato la nascita di nuove sfide, che il centro "l Saggi" ha saputo cogliere. Pensiamo ad esempio alla promozione di corsi di alfabetizzazione digitale o al supporto alla creazione dell'identità digitale SPID. Emerge quindi una caratteristica fondamentale del centro "I Saggi": quello di saper stare al passo coi tempi perché sempre vicino ai bisogni delle persone e delle famiglie; saperne comprendere le esigenze e promuovere sempre nuove attività che vogliono rispondere alle esigenze della nostra comunità. Questa è una caratteristica fondamentale, che ha reso questa realtà un punto di riferimento importante di San Cesario. Come ogni anno, vi invito a guardare con curiosità le nuove proposte del centro: troverete di certo novità interessanti e opportunità di valore. Se tutto questo è possibile, lo si deve in buona sostanza ai volontari del centro "I Saggi", che quotidianamente si impegnano per l'organizzazione e la realizzazione di tutto quanto contenuto nelle pagine che troverete di seguito.
Il Sindaco rivolge a tutti i volontari il ringraziamento più grande, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, per l'impegno nel rendere la nostra comunità più ricca e partecipata.

SCARICA IL QUADERNO DELLE ATTIVITA' 2022/23

Per informazioni e iscrizioni:
da lunedì a venerdì
dalle 15 alle 17 presso
il Centro I SAGGI
aperto dal 12 settembre 2022 al 28 luglio 2023

C.so Libertà, 100/102
41018 San Cesario sul Panaro (MO)
Telefono 059.930660
isaggi@comune.sancesariosulpanaro.mo.it