Prenotazione libri di testo scuola Primaria A.S. 2022/23 - Comune di San Cesario sul Panaro

Prenotazione libri di testo scuola Primaria A.S. 2022/23

Gentili Genitori,
dal prossimo anno scolastico (2022/2023) il nostro Comune adotterà una nuova soluzione per l'adozione dei libri di testo della scuola Primaria. I testi non verranno più acquistati dall’Ufficio e resi disponibili a inizio anno scolastico direttamente a scuola.

PER CHI NON AVESSE ANCORA PROVVEDUTO ALLA PRENOTAZIONE DEI LIBRI SCOLASTICI, SI RACCOMANDA LA PRENOTAZIONE IN TEMPI BREVISSIMI NELLE SEGUENTI MODALITA':

ALUNNI RESIDENTI

Per poter richiedere i libri dovrete solamente recarvi dal vostro libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno. Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito Cedole librarie online, potrà consegnarvi i libri richiesti.
Vi consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo email. Il servizio sarà disponibile a partire indicativamente dall’inizio del mese di Luglio 2022.

L’elenco dei libri di testo scolastici della scuola Primaria, è disponibile sul sito dell’Istituto Comprensivo Pacinotti al seguente link: https://www.icapacinotti.edu.it/pagine/appello-alle-famiglie

ALUNNI NON RESIDENTI
Per gli alunni non residenti, occorre prendere contatto con il proprio Comune di residenza per le procedure di acquisto dei libri.