Nido d'Infanzia La Coccinella: Spazio Bambini e Genitori - Comune di San Cesario sul Panaro

Nido d'Infanzia La Coccinella: Spazio Bambini e Genitori

Si informano le Famiglie interessate che a partire da lunedi 18 ottobre 2021, sarà attivato presso il Nido "La Coccinella" lo Spazio Bambini e Genitori, un  servizio educativo nuovo e aggiuntivo rispetto al nido, rivolto ai bambini dai 12 ai 36 mesi.

Si tratta di un servizio in cui il bambino viene accompagnato da un genitore o familiare, che rimane con lui, e prevede una merenda per i bambini.

Il servizio inizierà lunedi 18 ottobre 2021 presso il Nido d'Infanzia "La Coccinella", Via Agnini n. 21, e sarà attivo nei pomeriggi del lunedì dalle ore 14.45 alle 18.30 (entrata dall'ingresso di Via De Gasperi).

L’adulto accompagnatore dovrà essere munito di green pass.

Per iscrizioni o informazioni contattare l’Ufficio Servizi Educativi-Scolastici, con mail all’indirizzo servizio.istruzione@comune.sancesariosulpanaro.mo.it