Regole di accesso alle Istituzioni Scolastiche - Comune di San Cesario sul Panaro

Regole di accesso alle Istituzioni Scolastiche

Si informa che, in base al DL n. 122 del 10 settembre 2021, in vigore dal 11 settembre 2021, l’obbligo del possesso e dell’esibizione del certificato verde è esteso a chiunque acceda alle strutture delle Istituzioni scolastiche, e quindi ai genitori, ai loro delegati, al personale educativo, agli appaltatori e al loro personale, ai manutentori, ai fornitori, ecc… Tale obbligo non si applica agli studenti e alle studentesse.

La misura non si applica anche ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.