La Nostra Festa 2021 - Comune di San Cesario sul Panaro

La Nostra Festa 2021

Torna l'appuntamento di fine estate per eccellenza! Dal 14 al 29 agosto, nel parco di Villa Boschetti, musica e gastronomia vi aspettano con l'edizione 2021 de "La Nostra Festa".

Tra i principali appuntamenti i concerti del 18 e 19 agosto di Kola Beat Band e Piccola Orchestra Ochtopus per Arcipelaghi Sonori 2021 e le serate di "Jazz in Villa" con Carlo Atti Electric Band il 22 agosto e "Funky Night Jam - special guest Fabio Morgera" il 29 agosto.

All'ingresso dell'area del parco sarà richiesto il Green Pass. Qui le info su come ottenerlo: https://www.dgc.gov.it/web/
Per facilitare gli accessi sarà presente una postazione con un computer dove due volontari dell'organizzazione potranno stampare o scaricare il Green Pass per chi non lo ha con sé in versione cartacea o digitale.
Sono esclusi dall'obbligo di green pass bambini e ragazzi fino agli 11 anni compresi e i soggetti esenti alla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.

Scarica il programma completo nel link qui di fianco.